Ve lo avevamo promesso.
Vi avevamo detto che saremmo tornati. E così, eccoci qui. Dopo sette anni esatti di lavoro. Proprio il giorno del suo compleanno, Cookies ritorna con un nuovo copione, nuovi numeri musicali, ma la stessa grinta di prima.

Ci è stata fatta una proposta davvero interessante, impossibile da rifiutare. Amici biscottosi, siamo lieti di annunciarvi che tra meno di due mesi potrete vedere in scena “Cookies the musical” sotto forma di workshop.

Il cast sarà formato dagli allievi del Corso di Alta Formazione BSMT, un progetto finanziato dall’Unione Europea che offre ai professionisti del teatro e del musical la possibilità di rimettersi in gioco, studiare e migliorarsi in un percorso di cinque mesi davvero molto intenso.

I ragazzi dovranno misurarsi con lezioni intensive con grandi nomi del panorama teatrale italiano e inglese, e anche per noi sarà una grande occasione per imparare.

Non sappiamo davvero come ringraziare la Bernstein School of Musical Theatre per questa grande opportunità. Vi sveleremo pian piano i membri del Cast Creativo e tutte le persone coinvolte in questo progetto. Nel frattempo, siamo lieti di annunciarvi il cast:

Giuseppe Amato
Luca Benini
Massimiliano Carulli
Nicolas Esposto
Francesco Galuppi
Gerardo Ianniciello
Stefano Limerutti
Daniel Sansalone
Alberto Soncini
Francescopaolo Verratti
Matteo Volpotti
Greta Bellintani
Francesca Ermelinda Berta
Eugenia Faustini
Annamaria Loda
Elena Mancuso
Miriam Pisana
Valentina Preziosi
Marica Ricci
Martina Russo
Costanza Concetta Scalia
Evelina Tudisco

Il gruppo è davvero carico a molla: speriamo di vedervi tutti a teatro.
Nel frattempo, restate sintonizzati per avere notizie in più!

Share: